Altra pratica CONCLUSA questa volta in terra Sarda!
Altra CASA tolta dall’Asta!
Altre persone liberate dal debito per SEMPRE!
105.000 euro totalmente CANCELLATI! Coppia separata LIBERATA da ogni obbligo economico con la Banca e i creditori intervenuti.

Serenità ritrovata non avendo più alcun vincolo di coppia, che li avrebbe inevitabilmente incatenati a vita a causa di un debito in continuo crescendo.
Tre Bambini che vedranno i loro genitori, seppur separati, ritrovare ognuno la propria serenità e una nuova prospettiva di vita.
Tre futuri adulti che hanno imparato dai propri genitori, che nella vita le difficoltà si SUPERANO e i problemi che sembrano insormontabili spesso si risolvono se solo si decide di AFFRONTARLI e non subirli!
Il 24 Marzo, in pieno lockdown, con Tribunali chiusi e le Banche con personale a casa e procedure congelate, LIBERAMI ha concluso una trattativa di saldo e stralcio che ha visto oggi il FELICE epilogo dinanzi al Notaio, con i nostri avvocati e la squadra tutta, ad assistere i debitori, sereni e sicuri nel veder svolgere i complessi passaggi burocratici che li hanno portati in meno di 2 ore, ad uscire da quella stanza con 105.000 euro di fardello totalmente CANCELLATO!
Procedura esecutiva ESTINTA d’ufficio, grazie al contestuale collegamento telematico con il Tribunale, attivato dai nostri legali e quelli della banca.
Uno stralcio che stava per saltare a pochi giorni dalla conclusione.
Operazione Stragiudiziale impossibile da definire se non fosse stata chiusa nei mesi precedenti, con chirurgica strategia, un posizione debitoria che, seppur di poca entità economica non avrebbe consentito la contestuale definizione, vanificando ogni accordo sul più corposo debito con la banca.
Risultati che si raggiungono solamente con una sinergia di competenze coordinata al minimo dettaglio, secondo il maniacale protocollo LIBERAMI e grazie all’elevata Competenza dei nostri Consulenti Stragiudiziali, Avvocati, Notai e non ultimo quella dell’Agenzia immobiliare, nostra partner, che ci ha segnalato il caso e che ha gestito in maniera impeccabile e Professionale la parte acquirente, attuando un immediato problem solving con la parte condominiale.
I dettagli tecnici della particolare operazione, nei prossimi giorni.
Stay Tuned!
Se anche tu che stai leggendo, ti trovi in una situazione debitoria dove sembra impossibile USCIRNE, hai uno strumento a tua disposizione.
Un NUMERO VERDE che ti offre una Consulenza gratuita che può cambiarti la vita.
Spetta a te decidere se AFFRONTARE i problemi e darti una possibilità o semplicemente subire gli eventi.
La scelta giusta? ….. REAGIRE!
Chiamaci al numero verde 800 171 051!